SCEGLI LO STILE, AL RESTO PENSIAMO NOI

Le lastre in Gres porcellanato sono sinonimo di versatilità, creatività e facilità d’installazione.

Le loro performances tecniche, unite all’eleganza delle superfici e alla raffinatezza degli effetti materici, le rendono perfette per molteplici scopi.

Sempre più diffuso il loro utilizzo non solo per rivestimenti di pareti e pavimenti, ma anche per elementi d’arredo come piani d’appoggio, tavoli, banconi, top e molto altro.

La possibilità di decorare le lastre digitalmente infatti, permette di ottenere grafiche dalle svariate tonalità, colori, sfumature ed effetti. Permettendo al gres di interpretare l’estetica di altri materiali, anche naturali,  correggendone o enfatizzandone alcuniim aspetti estetici. Nel caso dell’effetto marmo, ad esempio, le venature sono continue pressochè all’infinito, cosa che col marmo naturale non sarebbe possibile ottenere.

L’estrema eleganza e la moltitudine di effetti le rende perfette anche per elementi d’arredo come piani d’appoggio, tavoli, banconi, top cucine, mensole e comodini, la testiera di un letto e molto altro.

IN CUCINA

Nella zona cucina è possibile utilizzare lo stesso prodotto per rivestire sia il top che lo schienale, oltre che parti di dettaglio come ad esempio il lavabo, la zona dei fuochi o il tavolo.

Stai cercando idee per la tua nuova cucina?

Contattaci o visita il nostro showroom, sarà nostro piacere fornirti tutti i consigli di cui hai bisogno.il

Slide Heading
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit Ut elit tellus.
Click Here

BAGNO

L’accostamento di lastre oversize per rivestire non solo le pareti, ma anche il top, il lavabo, il piatto doccia o la vasca valorizzano gli spazi creando un effetto unico e caratteristico.

Le caratteristiche del grande formato poi lo rendono perfetto per quest’ambiente: la resistenza alle macchie, l’inalterabilità nel corso nel tempo, la resistenza ai graffi e la semplicità di sanificazione sono sempre più apprezzati dai clienti.

ARREDI

Le applicazioni decorative delle grandi lastre trovano sempre più applicazioni grazie alle loro caratteristiche estetiche e dimensionali.

Lo spessore di pochi millimetri e la possibilità di avere infinite grafiche ed effetti materici, permettono accostamenti classici e altri più arditi e stravaganti.